lunedì 24 ottobre 2016

 LAVORI IN CORSO 5
 (ON THE WORKBENCH 5)

Quale miglior modo per cominciare la settimana che ricevere dei giocattoli nuovi fiammanti? Tra l’altro li avevo ordinati ad agosto e ormai disperavo di riceverli.

Is there a better way to start your Monday than receiving some shiny new toys? Probably not. Moreover I ordered them in August and I was already despairing to receive them.



Si tratta delle basi della Sulaco (sì la nave di Alien), della Fenris e sono la, ehrm, base di partenza per un progetto da tempo rimandato. Forse potrà essere finalmente ripreso.


They are the Sulaco (yes, the starship featured in Alien) bases from Fenris and are the, ehrm, base for a project due for a long time. Will it be finally restarted?

2 commenti:

  1. Che tipo di progetto? Ce le ho anche io quelle basette e anche io ho in mente qualcosa

    RispondiElimina
  2. Si tratta di Space Hulk, ultima edizione. Il gioco mi è sempre piaciuto da quando è uscito, nel 1989.Nelle varie espansioni originali c'erano anche gli ibridi. Quindi mi sono procurato anche Overkill, con il culto genoraptor. Al momento il progetto è fermo a 3 miniature dipinte, ma è uno di quelli che vorrei far ripartire.

    RispondiElimina